Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CULTUS 1.0 | Benzina | 58 | Dal 1988 al 1998 | G10 | Consultare |
CULTUS 1.0I | Benzina | 58 | Dal 1992 al 1998 | G10 | Consultare |
CULTUS 1.3 | Benzina | Da 73 a 82 | Dal 1988 al 1991 | G13B | Consultare |
CULTUS 1.3 4WD | Benzina | Da 73 a 82 | Dal 1989 al 1991 | G13B | Consultare |
CULTUS 1.3I | Benzina | 82 | Dal 1991 al 1998 | G13B | Consultare |
CULTUS 1.3I 4WD | Benzina | 82 | Dal 1991 al 1998 | G13B | Consultare |
CULTUS 1.6I | Benzina | 116 | Dal 1998 al 2001 | G16A | Consultare |
CULTUS 1.6I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1998 al 1999 | G16A | Consultare |
CULTUS CONVERTIBLE 1.3I | Benzina | 82 | Dal 1992 al 2000 | G13B | Consultare |
CULTUS CRESCENT 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1995 al 1998 | G15A | Consultare |
CULTUS CRESCENT 1.5I 4WD | Benzina | 97 | Dal 1995 al 1996 | G15A | Consultare |
CULTUS CRESCENT 1.6I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1996 al 1998 | G16A | Consultare |
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.3I | Benzina | 86 | Dal 1995 al 1998 | G13B | Consultare |
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1995 al 1996 | G15A | Consultare |
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.5I 4WD | Benzina | 97 | Dal 1995 al 1996 | G15A | Consultare |
CULTUS CRESCENT HATCBACK 1.6I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1996 al 1998 | G16A | Consultare |
CULTUS CRESCENT WAGON 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1996 al 1998 | G15A | Consultare |
CULTUS CRESCENT WAGON 1.6I 4WD | Benzina | 116 | Dal 1996 al 1998 | G16A | Consultare |
CULTUS CRESCENT WAGON 1.8I | Benzina | 135 | Dal 1996 al 1998 | J18A | Consultare |
CULTUS ESTEEM 1.3 | Benzina | 73 | Dal 1989 al 1991 | G13B | Consultare |
Il cambio di velocità SUZUKI CULTUS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.