Testate per SUZUKI Baleno

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BALENO 1.3 16V HATCHBACK Benzina 71 Dal 1996 al 2006 G13BA Consultare
BALENO 1.3 16V SEDAN Benzina 71 Dal 1996 al 2005 G13BA Consultare
BALENO 1.3I 16V HATCBACK Benzina Da 84 a 86 Dal 1995 al 2005 G13B Consultare
BALENO 1.3I 16V HATCHBACK Benzina Da 84 a 86 Dal 1995 al 2006 G13B Consultare
BALENO 1.3I 16V HATCHBACK Benzina 71 Dal 1996 al 2006 0 Consultare
BALENO 1.3I 16V SEDAN Benzina Da 84 a 86 Dal 1995 al 2006 G13B Consultare
BALENO 1.3I 16V SEDAN Benzina 71 Dal 1996 al 2006 0 Consultare
BALENO 1.3I 16V WAGON Benzina Da 84 a 86 Dal 1997 al 2006 G13B Consultare
BALENO 1.5I Benzina 110 Dal 1996 al 2009 M15A Consultare
BALENO 1.5I 16V SEDAN Benzina 97 Dal 1995 al 2006 G15A Consultare
BALENO 1.6I 16V HATCBACK Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2005 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V HATCBACK 4WD Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2005 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V HATCHBACK Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V HATCHBACK 4WD Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V SEDAN Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V SEDAN Benzina 98 Dal 1995 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V SEDAN 4WD Benzina Da 98 a 101 Dal 1995 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V WAGON Benzina Da 98 a 101 Dal 1996 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.6I 16V WAGON 4WD Benzina Da 98 a 101 Dal 1996 al 2006 G16B Consultare
BALENO 1.8I 16V HATCBACK Benzina 121 Dal 1995 al 2005 G18A Consultare

La testata dei cilindri SUZUKI BALENO è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati