Motori per HYUNDAI Galloper

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
GALLOPER 2.4I Benzina Da 112 a 136 Dal 1990 al 2006 4G64 KAT. Consultare
GALLOPER 2.5 DIESEL Diesel 101 Dal 1991 al 1997 D4BA Consultare
GALLOPER 2.5 TCI Diesel 101 Dal 1991 al 2004 D4BH Consultare
GALLOPER 2.5 TCI Diesel 101 Dal 1991 al 2004 0 Consultare
GALLOPER 3.0 DSL VAN Diesel 141 Dal 1991 al 2004 0 Consultare
GALLOPER 3.0 VAN Benzina 141 Dal 1991 al 2004 G6AT Consultare
GALLOPER I 2.5 DIESEL Diesel 73 Dal 1991 al 1994 D4BX Consultare
GALLOPER I 2.5 DIESEL Diesel 80 Dal 1994 al 1997 D4BA Consultare
GALLOPER I 2.5 INTERCOOLER DIESEL Diesel 95 Dal 1991 al 1997 D4BH Consultare
GALLOPER I 2.5 TURBO DIESEL Diesel 86 Dal 1991 al 1997 D4BF Consultare
GALLOPER I 3.0I V6 Benzina 160 Dal 1991 al 1997 G6AT Consultare
GALLOPER II 2.5 DIESEL Diesel 80 Dal 1997 al 2001 D4BA Consultare
GALLOPER II 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 86 a 88 Dal 1997 al 2001 D4BF Consultare
GALLOPER II 2.5 TURBO DIESEL Diesel Da 105 a 106 Dal 1997 al 2002 D4BH Consultare
GALLOPER II 3.0I V6 Benzina 141 Dal 1997 al 2001 G6AT Consultare
GALLOPER II 3.0I V6 Benzina 160 Dal 1997 al 2001 G6AT Consultare

Nei veicoli, HYUNDAI GALLOPER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati