Motori per HYUNDAI Santa fe

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SANTA FE 2.0 4X4 CRDI Diesel 113 Dal 2001 al 2006 DOHC Consultare
SANTA FE 2.0 4X4 CRDI-VGT Diesel 125 Dal 2003 al 2006 0 Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI Diesel 113 Dal 2000 al 2003 DOHC Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI Diesel 113 Dal 2001 al 2005 D4EA Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI Diesel 113 Dal 2001 al 2006 0 Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI 4X4 Diesel 113 Dal 2001 al 2005 D4EA Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI-VGT Diesel 126 Dal 2003 al 2006 0 Consultare
SANTA FE 2.0 CRDI-VGT 4X4 Diesel 125 Dal 2003 al 2005 D4EA-V Consultare
SANTA FE 2.0I Benzina Da 135 a 136 Dal 2001 al 2006 G4BP Consultare
SANTA FE 2.2 CRDI Diesel Da 150 a 155 Dal 2006 al 2009 D4EB6 Consultare
SANTA FE 2.2 CRDI 4X4 Diesel Da 150 a 155 Dal 2006 al 2009 0 Consultare
SANTA FE 2.2CRDI Diesel 197 Dal 2009 al 2013 D4HB Consultare
SANTA FE 2.4 16V 4X4 Benzina 146 Dal 2001 al 2006 DOHC Consultare
SANTA FE 2.4I Benzina 136 Dal 2000 al 2005 G4JSX Consultare
SANTA FE 2.4I Benzina 145 Dal 2000 al 2009 G4JS-G Consultare
SANTA FE 2.4I 16V Benzina 146 Dal 2000 al 2006 G4JSX Consultare
SANTA FE 2.4I 4X4 Benzina 136 Dal 2000 al 2005 G4JSX Consultare
SANTA FE 2.4I 4X4 Benzina 145 Dal 2001 al 2005 G4JS-G Consultare
SANTA FE 2.7 Benzina 189 Dal 2006 al 2009 G6EA Consultare
SANTA FE 2.7 4X4 Benzina 189 Dal 2006 al 2009 G6EA Consultare

Nei veicoli, HYUNDAI SANTA FE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati