Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
SANTA FE 2.0 4X4 CRDI | Diesel | 113 | Dal 2001 al 2006 | DOHC | Consultare |
SANTA FE 2.0 4X4 CRDI-VGT | Diesel | 125 | Dal 2003 al 2006 | 0 | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI | Diesel | 113 | Dal 2000 al 2003 | DOHC | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI | Diesel | 113 | Dal 2001 al 2005 | D4EA | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI | Diesel | 113 | Dal 2001 al 2006 | 0 | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI 4X4 | Diesel | 113 | Dal 2001 al 2005 | D4EA | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI-VGT | Diesel | 126 | Dal 2003 al 2006 | 0 | Consultare |
SANTA FE 2.0 CRDI-VGT 4X4 | Diesel | 125 | Dal 2003 al 2005 | D4EA-V | Consultare |
SANTA FE 2.0I | Benzina | Da 135 a 136 | Dal 2001 al 2006 | G4BP | Consultare |
SANTA FE 2.2 CRDI | Diesel | Da 150 a 155 | Dal 2006 al 2009 | D4EB6 | Consultare |
SANTA FE 2.2 CRDI 4X4 | Diesel | Da 150 a 155 | Dal 2006 al 2009 | 0 | Consultare |
SANTA FE 2.2CRDI | Diesel | 197 | Dal 2009 al 2013 | D4HB | Consultare |
SANTA FE 2.4 16V 4X4 | Benzina | 146 | Dal 2001 al 2006 | DOHC | Consultare |
SANTA FE 2.4I | Benzina | 136 | Dal 2000 al 2005 | G4JSX | Consultare |
SANTA FE 2.4I | Benzina | 145 | Dal 2000 al 2009 | G4JS-G | Consultare |
SANTA FE 2.4I 16V | Benzina | 146 | Dal 2000 al 2006 | G4JSX | Consultare |
SANTA FE 2.4I 4X4 | Benzina | 136 | Dal 2000 al 2005 | G4JSX | Consultare |
SANTA FE 2.4I 4X4 | Benzina | 145 | Dal 2001 al 2005 | G4JS-G | Consultare |
SANTA FE 2.7 | Benzina | 189 | Dal 2006 al 2009 | G6EA | Consultare |
SANTA FE 2.7 4X4 | Benzina | 189 | Dal 2006 al 2009 | G6EA | Consultare |
Il cambio di velocità HYUNDAI SANTA FE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.