Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SONATA 2.0I | Benzina | 140 | Dal 1997 al 2009 | SIRIUS II | Consultare |
SONATA 2.0I | Benzina | 145 | Dal 2005 al 2009 | G4KA | Consultare |
SONATA 2.0I | Benzina | 137 | Dal 2002 al 2006 | G4GC | Consultare |
SONATA 2.0I 16V | Benzina | 133 | Dal 2001 al 2005 | 0 | Consultare |
SONATA 2.0I 16V | Benzina | 133 | Dal 2001 al 2006 | SIRIUS II DOHC | Consultare |
SONATA 2.4I | Benzina | 160 | Dal 2001 al 2009 | SIRIUS II | Consultare |
SONATA 2.4I | Benzina | 165 | Dal 2005 al 2009 | G4JSY | Consultare |
SONATA 2.5I | Benzina | 165 | Dal 2005 al 2009 | G6BV | Consultare |
SONATA 2.7I | Benzina | 166 | Dal 2002 al 2006 | DELTA V6 | Consultare |
SONATA 2.7I | Benzina | 178 | Dal 2004 al 2006 | G6BA | Consultare |
SONATA EF 1.8I | Benzina | 133 | Dal 1998 al 2001 | 0 | Consultare |
SONATA EF 1.8I | Benzina | 133 | Dal 1998 al 2001 | DOHC SIRIUS II | Consultare |
SONATA EF 2.0I | Benzina | 147 | Dal 1998 al 2001 | 0 | Consultare |
SONATA EF 2.0I | Benzina | 147 | Dal 1998 al 2001 | DOHC SIRIUS II | Consultare |
SONATA EF 2.5I | Benzina | 175 | Dal 1998 al 2001 | 0 | Consultare |
SONATA EF 2.5I | Benzina | 175 | Dal 1998 al 2001 | DOHC | Consultare |
SONATA I 1.8I | Benzina | 105 | Dal 1985 al 1993 | G4CM | Consultare |
SONATA I 1.8I | Benzina | 95 | Dal 1988 al 1993 | 4G62 | Consultare |
SONATA I 1.8I | Benzina | Da 95 a 99 | Dal 1988 al 1993 | 4G62 | Consultare |
SONATA I 1.8I | Benzina | 105 | Dal 1985 al 1993 | SOHC SIRIUS | Consultare |
Il cambio di velocità HYUNDAI SONATA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.