Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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GRANDEUR 2.0I | Benzina | 120 | Dal 1986 al 1992 | 0 | Consultare |
GRANDEUR 2.2 CRDI | Diesel | Da 150 a 155 | Dal 2006 al 2009 | 0 | Consultare |
GRANDEUR 2.4I | Benzina | 131 | Dal 1986 al 1992 | 0 | Consultare |
GRANDEUR 2.4I | Benzina | 129 | Dal 1987 al 1993 | 4G 64 | Consultare |
GRANDEUR 2.4I | Benzina | 131 | Dal 1986 al 1992 | SOHC | Consultare |
GRANDEUR 3.0I | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2009 | SIGMA | Consultare |
GRANDEUR 3.0I | Benzina | 163 | Dal 1989 al 1994 | 6G 72 | Consultare |
GRANDEUR 3.3I | Benzina | 235 | Dal 2005 al 2009 | G6DB | Consultare |
GRANDEUR 3.5 | Benzina | 224 | Dal 1998 al 2006 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 2.0I | Benzina | 145 | Dal 1992 al 1998 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 2.0I | Benzina | 146 | Dal 1992 al 1998 | DOHC SIRIUS II | Consultare |
GRANDEUR NEW 2.4I | Benzina | 131 | Dal 1992 al 1999 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 2.5I | Benzina | 173 | Dal 1992 al 1999 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 2.5I | Benzina | 173 | Dal 1992 al 1999 | DOHC | Consultare |
GRANDEUR NEW 3.0I | Benzina | 205 | Dal 1992 al 1999 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 3.0I | Benzina | 205 | Dal 1992 al 1999 | DOHC | Consultare |
GRANDEUR NEW 3.5I | Benzina | 226 | Dal 1992 al 1999 | 0 | Consultare |
GRANDEUR NEW 3.5I | Benzina | 226 | Dal 1992 al 1999 | DOHC | Consultare |
GRANDEUR TG 2.7I | Benzina | 192 | Dal 2005 al 2009 | 0 | Consultare |
GRANDEUR TG 3.8I | Benzina | 264 | Dal 2005 al 2009 | G6DA5 | Consultare |
Il cambio di velocità HYUNDAI GRANDEUR è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.