Motori per HYUNDAI Scoupe

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SCOUPE 1.5 Benzina 72 Dal 1990 al 1992 G4DJ Consultare
SCOUPE 1.5 Benzina 72 Dal 1990 al 1992 NEW ORION Consultare
SCOUPE 1.5 I Benzina Da 86 a 97 Dal 1993 al 1996 4G15 Consultare
SCOUPE 1.5 I Benzina Da 92 a 97 Dal 1996 al 1999 G4EK Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina 84 Dal 1990 al 1992 G4DJ Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina Da 88 a 92 Dal 1992 al 1995 G4EK Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina 82 Dal 1990 al 1992 NEW ORION Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina 84 Dal 1990 al 1992 NEW ORION Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina 84 Dal 1990 al 1991 NEW ORION Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina Da 88 a 92 Dal 1992 al 1995 ALPHA Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina Da 88 a 92 Dal 1992 al 1994 ALPHA Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina Da 90 a 97 Dal 1990 al 1992 ALPHA Consultare
SCOUPE 1.5I Benzina 97 Dal 1990 al 1992 NEW ORION Consultare
SCOUPE 1.5I TURBO Benzina 129 Dal 1990 al 1995 G4EX Consultare
SCOUPE GT 1.5I TURBO Benzina Da 114 a 116 Dal 1991 al 1995 G4EK-TC Consultare
SCOUPE GT 1.5I TURBO Benzina Da 114 a 116 Dal 1991 al 1995 ALPHA Consultare
SCOUPE GT 1.5I TURBO Benzina Da 114 a 116 Dal 1992 al 1995 ALPHA Consultare
SCOUPE GT 1.5I TURBO Benzina Da 114 a 116 Dal 1992 al 1994 ALPHA Consultare

Nei veicoli, HYUNDAI SCOUPE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati