Motori per MASERATI Biturbo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
BITURBO 2.24V Benzina 245 Dal 1989 al 2001 475 Consultare
BITURBO 222 Benzina 220 1989 471 Consultare
BITURBO 222 E Benzina 248 1989 473 Consultare
BITURBO 222 SE Benzina 224 Dal 1989 al 2001 473 Consultare
BITURBO 2500 E Benzina Da 190 a 200 Dal 1983 al 1986 453.. Consultare
BITURBO 4.24V Benzina 245 Dal 1990 al 2001 475 Consultare
BITURBO 425 Benzina Da 190 a 200 Dal 1984 al 1987 453.. Consultare
BITURBO 425 I Benzina 188 Dal 1987 al 1988 453/US Consultare
BITURBO COUPE Benzina Da 181 a 185 Dal 1985 al 1987 452.. Consultare
BITURBO COUPE Benzina Da 190 a 200 Dal 1983 al 1986 453.. Consultare
BITURBO COUPE S Benzina 205 Dal 1981 al 1987 454.. Consultare
BITURBO COUPE SI Benzina 205 Dal 1987 al 1988 471.. Consultare
BITURBO SI Benzina 188 Dal 1987 al 1988 453.. Consultare
BITURBO SPIDER Benzina Da 181 a 185 Dal 1985 al 1987 452.. Consultare
BITURBO SPIDER 2800 Benzina 224 Dal 1989 al 2001 473 Consultare

Nei veicoli, MASERATI BITURBO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati