Motori per SSANGYOUNG Korando

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
KORANDO 2.0I Benzina 128 Dal 1996 al 2005 M161 E20 Consultare
KORANDO 2.3 DIESEL 4X4 Diesel 101 Dal 1998 al 2009 0 Consultare
KORANDO 2.3 TCI Diesel 72 Dal 1983 al 1995 OM661 Consultare
KORANDO 2.3I 16V Benzina Da 140 a 143 Dal 1996 al 2006 M161 E23 Consultare
KORANDO 2.5 DIESEL Diesel 79 Dal 1986 al 1996 XD Consultare
KORANDO 2.9 DIESEL Diesel Da 120 a 132 Dal 1996 al 2005 OM662 LA Consultare
KORANDO 2.9 DSL VAN Diesel 95 Dal 1996 al 2004 0 Consultare
KORANDO 2.9 TCI VAN Diesel 120 Dal 1996 al 2004 0 Consultare
KORANDO 2.9 TD INTERCOLER Diesel Da 120 a 132 Dal 1996 al 2005 OM662 LA Consultare
KORANDO 2.9I VAN Benzina 95 Dal 1996 al 2004 I5 Consultare
KORANDO 3.2I Benzina Da 209 a 220 Dal 1996 al 2005 M162.995 E32 Consultare
KORANDO 3.2I Benzina 220 Dal 1996 al 2006 M162 E32 Consultare
KORANDO FAMILY 2.2 DIESEL VAN Diesel 72 Dal 1988 al 1994 DC23 Consultare

Nei veicoli, SSANGYOUNG KORANDO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati