Motori per SUBARU Forester

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FORESTER 2.0D Diesel 147 Dal 2007 al 2012 EE20Z Consultare
FORESTER 2.0I Benzina 122 Dal 1997 al 1998 EJ20J Consultare
FORESTER 2.0I Benzina 125 Dal 1998 al 2002 EJ202 Consultare
FORESTER 2.0I Benzina 125 Dal 2002 al 2006 EJ201 Consultare
FORESTER 2.0I 4WD Benzina Da 135 a 137 Dal 1997 al 2002 EJ20 Consultare
FORESTER 2.0I 4X4 Benzina 122 Dal 1997 al 1998 EJ20J Consultare
FORESTER 2.0I 4X4 Benzina 125 Dal 1998 al 2002 EJ202 Consultare
FORESTER 2.0I 4X4 Benzina 125 Dal 2002 al 2005 EJ201 Consultare
FORESTER 2.0I 4X4 Benzina 158 Dal 2005 al 2009 EJ204 Consultare
FORESTER 2.0I S TURBO Benzina Da 170 a 177 Dal 1998 al 2002 EJ205 Consultare
FORESTER 2.0I S TURBO Benzina 177 Dal 2002 al 2006 EJ205 Consultare
FORESTER 2.0I S TURBO 4X4 Benzina Da 170 a 177 Dal 1998 al 2002 EJ205 Consultare
FORESTER 2.0I TURBO Benzina 220 Dal 2002 al 2007 EJ20 Consultare
FORESTER 2.0I TURBO Benzina 250 Dal 1997 al 2002 0 Consultare
FORESTER 2.5I Benzina 150 Dal 1998 al 2002 EJ25 Consultare
FORESTER 2.5I 4WD Benzina 167 Dal 1998 al 2002 EJ25 Consultare
FORESTER 2.5I 4X4 Benzina 150 Dal 1998 al 2002 EJ25 Consultare
FORESTER 2.5I 4X4 Benzina 0 Dal 2002 al 2005 EJ251 Consultare
FORESTER 2.5I 4X4 Benzina 175 Dal 2005 al 2009 EJ253 Consultare
FORESTER 2.5I TURBO Benzina 211 Dal 2004 al 2006 EJ255 Consultare

Nei veicoli, SUBARU FORESTER il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati