Testate per HYUNDAI Elantra

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ELANTRA 1.5 Benzina 72 Dal 1990 al 1995 G4DJ Consultare
ELANTRA 1.5I Benzina Da 88 a 92 Dal 1996 al 2000 G4EK Consultare
ELANTRA 1.5I Benzina 90 Dal 1990 al 1995 SIRIUS Consultare
ELANTRA 1.5I Benzina 86 Dal 1990 al 1995 G4DJ Consultare
ELANTRA 1.5I Benzina 90 Dal 1990 al 1995 0 Consultare
ELANTRA 1.5I Benzina Da 88 a 92 Dal 1996 al 2000 0 Consultare
ELANTRA 1.6 CRDI Diesel 116 Dal 2006 al 2009 D4FB Consultare
ELANTRA 1.6 CRDI HATCHBACK Diesel 116 Dal 2006 al 2009 D4FB Consultare
ELANTRA 1.6 I Benzina 0 Dal 1990 al 1995 0 Consultare
ELANTRA 1.6 I Benzina 116 Dal 1993 al 1995 4G61 Consultare
ELANTRA 1.6 I Benzina 117 Dal 1995 al 2001 G4GR Consultare
ELANTRA 1.6 I ESTATE Benzina 116 Dal 1993 al 1995 4G61 Consultare
ELANTRA 1.6I Benzina 0 Dal 1990 al 1995 0 Consultare
ELANTRA 1.6I Benzina 109 Dal 1996 al 2003 G4DR Consultare
ELANTRA 1.6I Benzina 112 Dal 2004 al 2006 G4GA Consultare
ELANTRA 1.6I 16V Benzina Da 105 a 107 Dal 2006 al 2009 D2 1.6 GAMMA Consultare
ELANTRA 1.6I 16V Benzina Da 106 a 114 Dal 1990 al 1995 G4DJ Consultare
ELANTRA 1.6I 16V Benzina Da 106 a 114 Dal 1991 al 1995 G4CR Consultare
ELANTRA 1.6I 16V Benzina 114 Dal 1995 al 2000 4G61 Consultare
ELANTRA 1.6I 16V Benzina Da 105 a 107 Dal 2000 al 2006 G4ED-G Consultare

La testata dei cilindri HYUNDAI ELANTRA è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati