Testate per VOLKSWAGEN New beetle

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
NEW BEETLE 1.4 Benzina 75 Dal 2001 al 2006 BCA Consultare
NEW BEETLE 1.4 CABRIOLET Benzina 75 Dal 2003 al 2006 BCA Consultare
NEW BEETLE 1.6 Benzina 101 Dal 1999 al 2000 AWH Consultare
NEW BEETLE 1.6 Benzina 102 Dal 2000 al 2001 AYD Consultare
NEW BEETLE 1.6 Benzina 102 Dal 2002 al 2006 BFS Consultare
NEW BEETLE 1.6 CABRIOLET Benzina 102 Dal 2003 al 2006 BFS Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 1998 al 1999 AGU Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 1998 al 2000 APH Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 1999 al 2000 AVC Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 2000 al 2004 AWV Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 2000 al 2006 AWU Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 150 Dal 2004 al 2006 BKF Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 180 Dal 2001 al 2006 AWP Consultare
NEW BEETLE 1.8 T Benzina 180 Dal 2004 al 2006 BNU Consultare
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET Benzina 150 Dal 2003 al 2004 AWV Consultare
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET Benzina 150 Dal 2003 al 2006 AWU Consultare
NEW BEETLE 1.8 T CABRIOLET Benzina 150 Dal 2004 al 2006 BKF Consultare
NEW BEETLE 1.9 TDI Diesel 90 Dal 1998 al 2004 ALH Consultare
NEW BEETLE 1.9 TDI Diesel 101 Dal 2000 al 2006 ATD Consultare
NEW BEETLE 1.9 TDI Diesel 101 Dal 2003 al 2006 BEW Consultare

La testata dei cilindri VOLKSWAGEN NEW BEETLE è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati