Testate per VOLKSWAGEN Parati

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PARATI I 1.6 Benzina 72 Dal 1984 al 1989 UC Consultare
PARATI I 1.6 Benzina 72 Dal 1993 al 1995 UN Consultare
PARATI I 1.6 Benzina 73 Dal 1989 al 1993 UZ Consultare
PARATI I 1.6 D Diesel 54 Dal 1984 al 1989 BE Consultare
PARATI I 1.8 Benzina 87 Dal 1989 al 1995 UD Consultare
PARATI I 1.8 Benzina 90 Dal 1989 al 1995 UD Consultare
PARATI II 1.0MI 16V Benzina 71 Dal 1997 al 1999 AZP Consultare
PARATI II 1.6I Benzina 76 Dal 1995 al 1996 UNC Consultare
PARATI II 1.6MI Benzina 88 Dal 1996 al 1999 UNF Consultare
PARATI II 1.8I Benzina 91 Dal 1995 al 1996 UDB Consultare
PARATI II 1.8MI Benzina 98 Dal 1996 al 1999 UDH Consultare
PARATI II 2.0I Benzina 109 Dal 1995 al 1996 UQD Consultare
PARATI II 2.0MI Benzina 120 Dal 1996 al 1999 UQG Consultare
PARATI II 2.0MI 16V Benzina 146 Dal 1996 al 2000 AJE Consultare
PARATI II GTI 2.0 MI 16V Benzina 145 Dal 1996 al 2000 AJE Consultare
PARATI III 1.0MI 16V Benzina 71 Dal 1999 al 2003 AZP Consultare
PARATI III 1.0MI 16V TURBO Benzina 112 Dal 2000 al 2004 ASW Consultare
PARATI III 1.6MI Benzina 88 Dal 1999 al 2005 UNF Consultare
PARATI III 1.6MI TOT FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2003 al 2005 BJF Consultare
PARATI III 1.6MI TOTAL FLEX Benzina Da 97 a 99 Dal 2003 al 2005 BJF Consultare

La testata dei cilindri VOLKSWAGEN PARATI è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati