Motori per CITROEN Saxo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SAXO 1.0I Benzina 45 Dal 1996 al 2003 CDY Consultare
SAXO 1.0I Benzina 50 Dal 1996 al 2003 CDZ Consultare
SAXO 1.1I Benzina 54 Dal 1996 al 2003 HDY Consultare
SAXO 1.1I Benzina Da 54 a 60 Dal 1996 al 2003 HDZ Consultare
SAXO 1.1I Benzina 60 Dal 2000 al 2003 HFX Consultare
SAXO 1.4I Benzina 75 Dal 1996 al 2003 KFX Consultare
SAXO 1.4I Benzina 75 Dal 2000 al 2003 KFW Consultare
SAXO 1.5 DIESEL Diesel 54 Dal 1996 al 2003 VJY Consultare
SAXO 1.5 DIESEL Diesel 54 Dal 2000 al 2003 VJX Consultare
SAXO 1.5 DIESEL Diesel 57 Dal 1996 al 2003 VJZ Consultare
SAXO 1.6I Benzina Da 88 a 90 Dal 1996 al 2003 NFZ Consultare
SAXO 1.6I Benzina 101 Dal 2000 al 2003 NFT Consultare
SAXO 1.6I 16V Benzina Da 118 a 120 Dal 1996 al 2003 NFX Consultare

Nei veicoli, CITROEN SAXO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati