Motori per CITROEN Xantia

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
XANTIA 1.6I Benzina Da 88 a 90 Dal 1993 al 1998 BFZ Consultare
XANTIA 1.6I Benzina 90 Dal 1998 al 2001 BFZ Consultare
XANTIA 1.8I Benzina 90 Dal 1997 al 1998 LFX Consultare
XANTIA 1.8I Benzina Da 95 a 97 Dal 1993 al 1998 L6A Consultare
XANTIA 1.8I Benzina Da 101 a 103 Dal 1993 al 1998 LFZ KAT. Consultare
XANTIA 1.8I Benzina 90 Dal 1997 al 2001 LFX Consultare
XANTIA 1.8I 16V Benzina 110 Dal 1995 al 1998 LFY KAT. Consultare
XANTIA 1.8I 16V Benzina 110 Dal 1997 al 2001 LFY Consultare
XANTIA 1.8I 16V BREAK Benzina 110 Dal 1997 al 1998 LFY KAT. Consultare
XANTIA 1.8I 16V BREAK Benzina 110 Dal 1997 al 2001 LFY Consultare
XANTIA 1.8I BREAK Benzina 90 Dal 1997 al 1998 LFX Consultare
XANTIA 1.8I BREAK Benzina Da 95 a 97 Dal 1995 al 1998 L6A Consultare
XANTIA 1.8I BREAK Benzina Da 101 a 103 Dal 1995 al 1998 LFZ KAT. Consultare
XANTIA 1.8I BREAK Benzina 90 Dal 1997 al 2001 LFX Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL Diesel Da 68 a 71 Dal 1993 al 1998 D9B Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL Diesel Da 68 a 71 Dal 1994 al 1998 DJY/DJZ Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL TURBO Diesel 75 Dal 1996 al 1998 DHW Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL TURBO Diesel 90 Dal 1994 al 1998 DHX. DHY Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL TURBO Diesel Da 91 a 92 Dal 1993 al 1996 D8B Consultare
XANTIA 1.9 DIESEL TURBO Diesel 75 Dal 1997 al 2001 DHW Consultare

Nei veicoli, CITROEN XANTIA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati