Motori per ROVER 100 metro

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
100 METRO 1.0 Benzina 48 Dal 1983 al 1990 10HC Consultare
100 METRO 1.1 Benzina 60 Dal 1990 al 1995 11K2D Consultare
100 METRO 1.1I Benzina 60 Dal 1990 al 1998 11K2D Consultare
100 METRO 1.1I CABRI Benzina 60 Dal 1990 al 1997 11K2D Consultare
100 METRO 1.1I CABRIO Benzina 60 Dal 1990 al 1997 11K2D Consultare
100 METRO 1.4 Benzina Da 75 a 76 Dal 1990 al 1992 14K2A Consultare
100 METRO 1.4 D Diesel 52 Dal 1993 al 1994 PSA TUD3 Consultare
100 METRO 1.4 GTI 16 Benzina 103 Dal 1990 al 1995 14K4F Consultare
100 METRO 1.4 GTI 16V Benzina 103 Dal 1990 al 1995 14K4F Consultare
100 METRO 1.4 I 16V Benzina 102 Dal 1997 al 1998 14 K4F Consultare
100 METRO 1.4 I 16V Benzina Da 90 a 95 Dal 1990 al 1992 14K 4D/14K4C Consultare
100 METRO 1.4 I 16V CABRIO Benzina 102 Dal 1997 al 1998 14 K4F Consultare
100 METRO 1.4I CABRI Benzina 75 Dal 1990 al 1998 0 Consultare
100 METRO 1.5 D Diesel 57 Dal 1994 al 1998 PSA-TUD5 Consultare

Nei veicoli, ROVER 100 METRO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati