Motori per VOLVO C70

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
C70 2.0 T CABRIO Benzina 163 Dal 1999 al 2006 B 5204 T4 Consultare
C70 2.0 T CABRIO Benzina 180 1998 B 5204 T2 Consultare
C70 2.0 T CABRIO Benzina 226 Dal 1998 al 2000 B 5204 T3 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 179 Dal 1997 al 1998 B5204T2 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 163 Dal 1999 al 2002 B 5204 T4 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 180 Dal 1997 al 1998 B 5204 T2 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 226 Dal 1997 al 2000 B 5204 T3 Consultare
C70 2.3 T5 CABRIO Benzina 239 Dal 1998 al 2002 B 5234 T3 Consultare
C70 2.3 T5 CABRIO Benzina 245 Dal 2002 al 2006 B 5234 T9 Consultare
C70 2.3 T5 COUPE Benzina 239 Dal 1997 al 2002 B 5234 T3 Consultare
C70 2.4 20V COUPE Benzina 165 Dal 1999 al 2000 B 5244 S Consultare
C70 2.4 CABRIO Benzina 140 Dal 1999 al 2000 B 5244 S Consultare
C70 2.4 T CABRIO Benzina 193 Dal 1998 al 1999 B 5254 T Consultare
C70 2.4 T CABRIO Benzina 193 Dal 1999 al 2002 B 5244 T Consultare
C70 2.4 T5 CABRIO Benzina 200 Dal 2002 al 2006 B 5244 T7 Consultare
C70 2.5 20V COUPE Benzina 170 Dal 1999 al 2000 B 5254 S Consultare
C70 2.5 LPT COUPE Benzina 193 Dal 1998 al 1999 B 5254 T Consultare
C70 2.5 T COUPE Benzina 193 Dal 1999 al 2002 B 5244 T Consultare
C70 I 2.0 T CABRIO Benzina 163 Dal 1999 al 2006 B5204T4 Consultare
C70 I 2.0 T CABRIO Benzina 179 1998 B5204T2 Consultare

Nei veicoli, VOLVO C70 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati