Testate per VOLVO C70

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
C70 2.0 T CABRIO Benzina 163 Dal 1999 al 2006 B 5204 T4 Consultare
C70 2.0 T CABRIO Benzina 180 1998 B 5204 T2 Consultare
C70 2.0 T CABRIO Benzina 226 Dal 1998 al 2000 B 5204 T3 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 179 Dal 1997 al 1998 B5204T2 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 163 Dal 1999 al 2002 B 5204 T4 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 180 Dal 1997 al 1998 B 5204 T2 Consultare
C70 2.0 T COUPE Benzina 226 Dal 1997 al 2000 B 5204 T3 Consultare
C70 2.3 T5 CABRIO Benzina 239 Dal 1998 al 2002 B 5234 T3 Consultare
C70 2.3 T5 CABRIO Benzina 245 Dal 2002 al 2006 B 5234 T9 Consultare
C70 2.3 T5 COUPE Benzina 239 Dal 1997 al 2002 B 5234 T3 Consultare
C70 2.4 20V COUPE Benzina 165 Dal 1999 al 2000 B 5244 S Consultare
C70 2.4 CABRIO Benzina 140 Dal 1999 al 2000 B 5244 S Consultare
C70 2.4 T CABRIO Benzina 193 Dal 1998 al 1999 B 5254 T Consultare
C70 2.4 T CABRIO Benzina 193 Dal 1999 al 2002 B 5244 T Consultare
C70 2.4 T5 CABRIO Benzina 200 Dal 2002 al 2006 B 5244 T7 Consultare
C70 2.5 20V COUPE Benzina 170 Dal 1999 al 2000 B 5254 S Consultare
C70 2.5 LPT COUPE Benzina 193 Dal 1998 al 1999 B 5254 T Consultare
C70 2.5 T COUPE Benzina 193 Dal 1999 al 2002 B 5244 T Consultare
C70 I 2.0 T CABRIO Benzina 163 Dal 1999 al 2006 B5204T4 Consultare
C70 I 2.0 T CABRIO Benzina 179 1998 B5204T2 Consultare

La testata dei cilindri VOLVO C70 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati