Testate per VOLVO 850

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
850 2.0 Benzina 126 Dal 1994 al 1996 B5202S KAT. Consultare
850 2.0 Benzina 143 Dal 1991 al 1996 B5204S KAT. Consultare
850 2.0 Benzina 143 Dal 1991 al 1996 B 5204 S KAT. Consultare
850 2.0 GLT Benzina Da 175 a 179 Dal 1996 al 1997 B5204T2 KAT. Consultare
850 2.0 GLT Benzina 175 Dal 1996 al 1997 B 5204 T2 KAT. Consultare
850 2.0 GLT KOMBI Benzina Da 175 a 179 Dal 1996 al 1997 B5204T2 KAT. Consultare
850 2.0 KOMBI Benzina 126 Dal 1994 al 1996 B5202S KAT. Consultare
850 2.0 KOMBI Benzina 143 Dal 1992 al 1996 B5204S KAT. Consultare
850 2.0 TURBO Benzina 211 Dal 1995 al 1997 B5204T KAT. Consultare
850 2.0 TURBO Benzina 211 Dal 1995 al 1997 B 5204 T KAT. Consultare
850 2.0 TURBO KOMBI Benzina 211 Dal 1995 al 1997 B5204T KAT. Consultare
850 2.3 Benzina 163 Dal 1993 al 1996 B5234S KAT. Consultare
850 2.3 Benzina 163 Dal 1993 al 1996 B 5234 S KAT. Consultare
850 2.3 Benzina 163 Dal 1997 al 1998 B 5234 S KAT. Consultare
850 2.3 KOMBI Benzina 163 Dal 1993 al 1996 B5234S KAT. Consultare
850 2.3 TURBO Benzina 241 Dal 1994 al 1995 B5234T KAT. Consultare
850 2.3 TURBO Benzina 241 Dal 1994 al 1995 B 5234 T KAT. Consultare
850 2.3 TURBO KOMBI Benzina 241 Dal 1994 al 1995 B5234T KAT. Consultare
850 2.5 AWD Benzina 190 Dal 1996 al 1997 B5254T KAT. Consultare
850 2.5 AWD Benzina 190 Dal 1996 al 1997 B 5254 T KAT. Consultare

La testata dei cilindri VOLVO 850 è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati