Motori per VOLVO 940

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
940 2.0 Benzina Da 109 a 121 Dal 1991 al 1995 B200G Consultare
940 2.0 Benzina 111 Dal 1992 al 1995 B200F KAT. Consultare
940 2.0 Benzina 120 Dal 1990 al 1991 B200E Consultare
940 2.0 Benzina 109 Dal 1991 al 1995 B 200 G Consultare
940 2.0 Benzina 112 Dal 1992 al 1995 B 200 F KAT. Consultare
940 2.0 Benzina 120 Dal 1990 al 1991 B 200 E Consultare
940 2.0 16V Benzina 136 Dal 1990 al 1991 B 204 E Consultare
940 2.0 TURBO Benzina 155 Dal 1996 al 1998 B 200 GT . Consultare
940 2.0 TURBO INTERC. Benzina 155 Dal 1991 al 1997 B 200 FT KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 114 Dal 1992 al 1995 B230FD KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 114 Dal 1994 al 1995 B230F KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 131 Dal 1991 al 1995 B230G Consultare
940 2.3 Benzina 131 Dal 1992 al 1995 B230FB KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 114 Dal 1992 al 1995 B 230 FD KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 114 Dal 1994 al 1995 B 230 F KAT. Consultare
940 2.3 Benzina Da 131 a 135 Dal 1991 al 1995 B 230 F KAT. Consultare
940 2.3 Benzina 131 Dal 1991 al 1995 B 230 G Consultare
940 2.3 Benzina 131 Dal 1992 al 1995 B 230 FB KAT. Consultare
940 2.3 16V Benzina 155 Dal 1990 al 1992 B 234 F KAT. Consultare
940 2.3 16V Benzina 155 Dal 1990 al 1992 B 234 G Consultare

Nei veicoli, VOLVO 940 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati