Testate per CITROEN Jumper

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
JUMPER 1.9 DIESEL Diesel 69 Dal 1994 al 2002 D9B Consultare
JUMPER 1.9 DIESEL Diesel 69 Dal 1999 al 2002 DJY Consultare
JUMPER 1.9 DIESEL TURBO Diesel Da 90 a 92 Dal 1994 al 2002 D8C Consultare
JUMPER 1.9 DIESEL TURBO Diesel Da 90 a 92 Dal 1994 al 2002 DHX Consultare
JUMPER 2.0 Benzina 107 Dal 1994 al 2002 R5B Consultare
JUMPER 2.0 HDI Diesel 90 Dal 2001 al 2002 RHV Consultare
JUMPER 2.0 HDI Diesel 90 Dal 2002 al 2006 RHV Consultare
JUMPER 2.0I Benzina 109 Dal 1994 al 2002 RFW Consultare
JUMPER 2.0I Benzina 109 Dal 2002 al 2006 RFL Consultare
JUMPER 2.2 HDI Diesel 105 Dal 2002 al 2006 4HY Consultare
JUMPER 2.2 HDI Diesel 100 Dal 2006 al 2009 4HV Consultare
JUMPER 2.2 HDI Diesel 120 Dal 2006 al 2008 4HU Consultare
JUMPER 2.5 DIESEL Diesel 86 Dal 1994 al 2002 T9A Consultare
JUMPER 2.5 DIESEL TURBO Diesel 103 Dal 1994 al 2002 T8A Consultare
JUMPER 2.5 DIESEL TURBO Diesel 103 Dal 1994 al 2002 THZ Consultare
JUMPER 2.5 TDI Diesel 107 Dal 1996 al 2002 THX Consultare
JUMPER 2.8 Diesel 103 Dal 2003 al 2006 8140 43S Consultare
JUMPER 2.8 Diesel 86 Dal 2002 al 2005 814063 Consultare
JUMPER 2.8 DIESEL Diesel 87 Dal 1999 al 2002 814063 Consultare
JUMPER 2.8 DIESEL TURBO Diesel 122 Dal 1999 al 2002 814043 Consultare

La testata dei cilindri CITROEN JUMPER è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati