Motori per BMW X

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
X 3 2.0 D Diesel 150 Dal 2004 al 2006 20 4 D4 Consultare
X 3 2.0 D Diesel 150 Dal 2004 al 2007 20 4D 4 Consultare
X 3 2.0 D Diesel 177 Dal 2007 al 2009 N47 D20A Consultare
X 3 2.0 I Benzina 150 Dal 2005 al 2009 N46 B20B Consultare
X 3 2.0 I Benzina 150 Dal 2005 al 2006 N46 B20 Consultare
X 3 2.5 I Benzina 192 Dal 2004 al 2006 25 6S 5 Consultare
X 3 2.5 I Benzina 192 Dal 2004 al 2006 25 6 S5 Consultare
X 3 2.5 SI Benzina 218 Dal 2006 al 2009 N52 B25... Consultare
X 3 3.0 D Diesel 204 Dal 2004 al 2005 30 6 D2 Consultare
X 3 3.0 D Diesel 218 Dal 2005 al 2006 30 6 D3 Consultare
X 3 3.0 D Diesel 204 Dal 2004 al 2005 30 6D 2 Consultare
X 3 3.0 D Diesel 218 Dal 2005 al 2009 30 6D 3 Consultare
X 3 3.0 I Benzina 218 Dal 2006 al 2009 N52 B30A Consultare
X 3 3.0 I Benzina 231 Dal 2004 al 2006 30 6S 3 Consultare
X 3 3.0 I Benzina 231 Dal 2004 al 2006 30 6 S3 Consultare
X 3 3.0 SD Diesel 286 Dal 2006 al 2009 30 6D 5 Consultare
X 3 3.0 SI Benzina 272 Dal 2006 al 2009 N52 B30... Consultare
X 5 3.0 D Diesel 184 Dal 2001 al 2003 30 6 D1 Consultare
X 5 3.0 D Diesel 218 Dal 2003 al 2006 30 6 D2 Consultare
X 5 3.0 D Diesel 184 Dal 2001 al 2003 30 6D 1 Consultare

Nei veicoli, BMW X il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati