Motori per BMW M

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
M 3 Benzina 286 Dal 1994 al 1995 30 6S 1 Consultare
M 3 Benzina 420 Dal 2007 al 2009 S65 B40A Consultare
M 3 Benzina 286 Dal 1994 al 1995 30 6 S1 Consultare
M 3 3.2 Benzina 243 Dal 1996 al 1998 32 6S 2 Consultare
M 3 3.2 Benzina 321 Dal 1995 al 1997 32 6S 1 Consultare
M 3 3.2 Benzina 243 Dal 1996 al 1998 32 6 S2 Consultare
M 3 3.2 Benzina 321 Dal 1995 al 1997 32 6 S1 Consultare
M 3 3.2 CABRIO Benzina 243 Dal 1997 al 1999 32 6S 2 Consultare
M 3 3.2 CABRIO Benzina 321 Dal 1996 al 1999 32 6S 1 Consultare
M 3 3.2 CABRIO Benzina 243 Dal 1997 al 1999 32 6 S2 Consultare
M 3 3.2 CABRIO Benzina 321 Dal 1996 al 1999 32 6 S1 Consultare
M 3 3.2 COUPE Benzina 243 Dal 1995 al 1999 32 6S 2 Consultare
M 3 3.2 COUPE Benzina 321 Dal 1995 al 1998 32 6S 1/3 Consultare
M 3 3.2 COUPE Benzina 243 Dal 1995 al 1999 32 6 S2 Consultare
M 3 3.2 COUPE Benzina 321 Dal 1995 al 1998 32 6 S1/S3 Consultare
M 3 CABRIO Benzina 286 Dal 1994 al 1995 30 6S 1 Consultare
M 3 CABRIO Benzina 343 Dal 2001 al 2007 32 6S 4 Consultare
M 3 CABRIO Benzina 420 Dal 2008 al 2009 S65 B40A Consultare
M 3 CABRIO Benzina 286 Dal 1994 al 1995 30 6 S1 Consultare
M 3 CABRIO Benzina 343 Dal 2001 al 2006 32 6 S4 Consultare

Nei veicoli, BMW M il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati