Motori per BMW Z

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
Z 0,7 I TURBO 4WD Benzina 64 Dal 1999 al 2003 E07Z-T Consultare
Z 3 1.8 Benzina 116 Dal 1994 al 1998 18 4E 2 Consultare
Z 3 1.8 Benzina 116 Dal 1994 al 1998 18 4 E2 Consultare
Z 3 1.9 Benzina 118 Dal 1998 al 2002 19 4E 1 Consultare
Z 3 1.9 Benzina 140 Dal 1995 al 1999 19 4S 1 Consultare
Z 3 1.9 Benzina 118 Dal 1998 al 2002 19 4 E1 Consultare
Z 3 1.9 Benzina 140 Dal 1995 al 1999 19 4 S1 Consultare
Z 3 2.0 Benzina 150 Dal 1999 al 2000 20 6S 4 Consultare
Z 3 2.0 Benzina 150 Dal 1999 al 2000 20 6 S4 Consultare
Z 3 2.2 I Benzina 170 Dal 2000 al 2002 22 6S 1 Consultare
Z 3 2.2 I Benzina 170 Dal 2000 al 2002 22 6 S1 Consultare
Z 3 2.5 Benzina 170 Dal 1998 al 2000 25 6S 4 Consultare
Z 3 2.5 Benzina 170 Dal 1998 al 2000 25 6 S4 Consultare
Z 3 2.5 I Benzina 192 Dal 2000 al 2002 25 6S 5 Consultare
Z 3 2.5 I Benzina 192 Dal 2000 al 2002 25 6 S5 Consultare
Z 3 2.8 Benzina 193 Dal 1996 al 2000 28 6S 1/2 Consultare
Z 3 2.8 Benzina 193 Dal 1996 al 2000 28 6 S1/S2 Consultare
Z 3 2.8 COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 28 6S 1/2 Consultare
Z 3 2.8 COUPE Benzina 193 Dal 1997 al 2000 28 6 S1/S2 Consultare
Z 3 3.0 I Benzina 231 Dal 2000 al 2002 30 6S 3 Consultare

Nei veicoli, BMW Z il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati