Motori per BMW 320

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
320 CD CABRIO Diesel 150 Dal 2005 al 2006 20 4 D4 Consultare
320 CD CABRIO Diesel 150 Dal 2005 al 2006 20 4D 4 Consultare
320 CD COUPE Diesel 150 Dal 2003 al 2006 20 4 D4 Consultare
320 CD COUPE Diesel 150 Dal 2003 al 2006 20 4D 4 Consultare
320 CE COUPE Benzina 220 Dal 1992 al 1993 M 104.992 Consultare
320 CI CABRIO Benzina 170 Dal 2000 al 2006 22 6S 1 Consultare
320 CI CABRIO Benzina 170 Dal 2000 al 2006 22 6 S1 Consultare
320 CI COUPE Benzina 150 Dal 1998 al 2001 20 6S 4 Consultare
320 CI COUPE Benzina 170 Dal 2000 al 2006 22 6S 1 Consultare
320 CI COUPE Benzina 150 Dal 1998 al 2001 20 6 S4 Consultare
320 CI COUPE Benzina 170 Dal 2000 al 2006 22 6 S1 Consultare
320 D Diesel 136 Dal 1998 al 2001 20 4 D1 Consultare
320 D Diesel 150 Dal 2001 al 2005 20 4 D4 Consultare
320 D Diesel 163 Dal 2005 al 2006 20 4 D4 Consultare
320 D Diesel 136 Dal 1998 al 2001 20 4D 1 Consultare
320 D Diesel 150 Dal 2001 al 2005 20 4D 4 Consultare
320 D Diesel 177 Dal 2007 al 2009 N47 D20... Consultare
320 D CABRIO Diesel 177 Dal 2008 al 2009 N47 D20... Consultare
320 D COUPE Diesel 177 Dal 2007 al 2009 N47 D20... Consultare
320 D TOURING Diesel 136 Dal 1999 al 2001 20 4 D1 Consultare

Nei veicoli, BMW 320 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati