Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
320 CD CABRIO | Diesel | 150 | Dal 2005 al 2006 | 20 4 D4 | Consultare |
320 CD CABRIO | Diesel | 150 | Dal 2005 al 2006 | 20 4D 4 | Consultare |
320 CD COUPE | Diesel | 150 | Dal 2003 al 2006 | 20 4 D4 | Consultare |
320 CD COUPE | Diesel | 150 | Dal 2003 al 2006 | 20 4D 4 | Consultare |
320 CE COUPE | Benzina | 220 | Dal 1992 al 1993 | M 104.992 | Consultare |
320 CI CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2000 al 2006 | 22 6S 1 | Consultare |
320 CI CABRIO | Benzina | 170 | Dal 2000 al 2006 | 22 6 S1 | Consultare |
320 CI COUPE | Benzina | 150 | Dal 1998 al 2001 | 20 6S 4 | Consultare |
320 CI COUPE | Benzina | 170 | Dal 2000 al 2006 | 22 6S 1 | Consultare |
320 CI COUPE | Benzina | 150 | Dal 1998 al 2001 | 20 6 S4 | Consultare |
320 CI COUPE | Benzina | 170 | Dal 2000 al 2006 | 22 6 S1 | Consultare |
320 D | Diesel | 136 | Dal 1998 al 2001 | 20 4 D1 | Consultare |
320 D | Diesel | 150 | Dal 2001 al 2005 | 20 4 D4 | Consultare |
320 D | Diesel | 163 | Dal 2005 al 2006 | 20 4 D4 | Consultare |
320 D | Diesel | 136 | Dal 1998 al 2001 | 20 4D 1 | Consultare |
320 D | Diesel | 150 | Dal 2001 al 2005 | 20 4D 4 | Consultare |
320 D | Diesel | 177 | Dal 2007 al 2009 | N47 D20... | Consultare |
320 D CABRIO | Diesel | 177 | Dal 2008 al 2009 | N47 D20... | Consultare |
320 D COUPE | Diesel | 177 | Dal 2007 al 2009 | N47 D20... | Consultare |
320 D TOURING | Diesel | 136 | Dal 1999 al 2001 | 20 4 D1 | Consultare |
Il cambio di velocità BMW 320 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.