Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
535 D | Diesel | 272 | Dal 2004 al 2007 | 30 6 D4 | Consultare |
535 D | Diesel | 272 | Dal 2004 al 2007 | 30 6D 4 | Consultare |
535 D | Diesel | 286 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 5 | Consultare |
535 D TOURING | Diesel | 272 | Dal 2004 al 2007 | 30 6 D4 | Consultare |
535 D TOURING | Diesel | 272 | Dal 2004 al 2007 | 30 6D 4 | Consultare |
535 D TOURING | Diesel | 286 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 5 | Consultare |
535 I | Benzina | 211 | Dal 1988 al 1993 | 34 6K B | Consultare |
535 I | Benzina | Da 235 a 245 | Dal 1996 al 2009 | 35 8S 1/2 | Consultare |
535 I | Benzina | 306 | Dal 2007 al 2009 | N54 B30A | Consultare |
535 I | Benzina | 211 | Dal 1989 al 1994 | 34 6 KB | Consultare |
535 I | Benzina | Da 235 a 245 | Dal 1996 al 2003 | 35 8 S1/S2 | Consultare |
535 XI | Benzina | 306 | Dal 2007 al 2009 | N54 B30A | Consultare |
535 XI TOURING | Benzina | 306 | Dal 2007 al 2009 | N54 B30A | Consultare |
Il cambio di velocità BMW 535 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.