Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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325 CI CABRIO | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2007 | 25 6S 5 | Consultare |
325 CI CABRIO | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2006 | 25 6S 6 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6S 5 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2006 | 25 6 S6 | Consultare |
325 CI COUPE | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 D | Diesel | 197 | Dal 2006 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D CABRIO | Diesel | 197 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D COUPE | Diesel | 197 | Dal 2007 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 D TOURING | Diesel | 197 | Dal 2006 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
325 I | Benzina | 188 | Dal 1991 al 1995 | 25 6S 1/2 | Consultare |
325 I | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2005 | 25 6S 6 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2005 | 25 6S 5 | Consultare |
325 I | Benzina | 218 | Dal 2005 al 2009 | N52 B25... | Consultare |
325 I | Benzina | Da 211 a 218 | Dal 2007 al 2009 | N53 B30A | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 1990 al 1995 | 25 6 S1/S2 | Consultare |
325 I | Benzina | 186 | Dal 2002 al 2005 | 25 6 S6 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2000 al 2005 | 25 6 S5 | Consultare |
325 I | Benzina | 192 | Dal 2003 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
325 I | Benzina | 218 | Dal 2005 al 2006 | N52 B25 | Consultare |
Il cambio di velocità BMW 325 è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.