Motori per BMW 325

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
325 CI CABRIO Benzina 192 Dal 2000 al 2007 25 6S 5 Consultare
325 CI CABRIO Benzina 192 Dal 2000 al 2006 25 6 S5 Consultare
325 CI COUPE Benzina 186 Dal 2002 al 2006 25 6S 6 Consultare
325 CI COUPE Benzina 192 Dal 2000 al 2006 25 6S 5 Consultare
325 CI COUPE Benzina 186 Dal 2002 al 2006 25 6 S6 Consultare
325 CI COUPE Benzina 192 Dal 2000 al 2006 25 6 S5 Consultare
325 D Diesel 197 Dal 2006 al 2009 30 6D 3 Consultare
325 D CABRIO Diesel 197 Dal 2007 al 2009 30 6D 3 Consultare
325 D COUPE Diesel 197 Dal 2007 al 2009 30 6D 3 Consultare
325 D TOURING Diesel 197 Dal 2006 al 2009 30 6D 3 Consultare
325 I Benzina 188 Dal 1991 al 1995 25 6S 1/2 Consultare
325 I Benzina 186 Dal 2002 al 2005 25 6S 6 Consultare
325 I Benzina 192 Dal 2000 al 2005 25 6S 5 Consultare
325 I Benzina 218 Dal 2005 al 2009 N52 B25... Consultare
325 I Benzina Da 211 a 218 Dal 2007 al 2009 N53 B30A Consultare
325 I Benzina 192 Dal 1990 al 1995 25 6 S1/S2 Consultare
325 I Benzina 186 Dal 2002 al 2005 25 6 S6 Consultare
325 I Benzina 192 Dal 2000 al 2005 25 6 S5 Consultare
325 I Benzina 192 Dal 2003 al 2006 25 6 S5 Consultare
325 I Benzina 218 Dal 2005 al 2006 N52 B25 Consultare

Nei veicoli, BMW 325 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati