Motori per BMW 316

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
316 CI COUPE Benzina 102 Dal 1999 al 2002 16 4E 3 Consultare
316 CI COUPE Benzina 116 Dal 2002 al 2004 N40 B16A Consultare
316 CI COUPE Benzina 116 Dal 2004 al 2006 N45 B16A Consultare
316 CI COUPE Benzina 102 Dal 1999 al 2002 16 4 E3 Consultare
316 CI COUPE Benzina 116 Dal 2002 al 2004 N40 B16 Consultare
316 CI COUPE Benzina 116 Dal 2004 al 2006 N45 B16 Consultare
316 G COMPACT Benzina Da 87 a 102 Dal 1995 al 2000 16 4E 2 Consultare
316 G COMPACT Benzina Da 87 a 102 Dal 1995 al 2000 16 4 E2 Consultare
316 I Benzina 116 Dal 2002 al 2004 N40 B16 Consultare
316 I Benzina 116 Dal 2004 al 2005 N45 B16 Consultare
316 I Benzina 105 Dal 1998 al 2002 19 4E 1 Consultare
316 I Benzina 116 Dal 2002 al 2004 N42 B18 Consultare
316 I Benzina 122 Dal 2007 al 2012 N43 B16A Consultare
316 I Benzina 116 Dal 2004 al 2005 N46 B18 Consultare
316 I Benzina 105 Dal 1998 al 2002 19 4 E1 Consultare
316 I Benzina 116 Dal 2005 al 2006 N45 B16 Consultare
316 I Benzina 102 Dal 1989 al 1993 16 4E 1 Consultare
316 I Benzina Da 99 a 102 Dal 1990 al 1994 16 4E 1 Consultare
316 I Benzina 102 Dal 1993 al 1998 16 4E 2 Consultare
316 I Benzina 116 Dal 1991 al 1994 18 4E 1 Consultare

Nei veicoli, BMW 316 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati