Motori per FORD Escort

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ESCORT Benzina 44 Dal 1970 al 1971 KENT Consultare
ESCORT Benzina 97 Dal 1977 al 1980 PINTO Consultare
ESCORT 1.3 Benzina 44 Dal 1983 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.3 Benzina 65 Dal 1983 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.3 Benzina 69 Dal 1981 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.3 Benzina 65 Dal 1983 al 1986 CVH Consultare
ESCORT 1.3 Benzina 69 Dal 1981 al 1986 KENT Consultare
ESCORT 1.3I Benzina 58 Dal 1996 al 1998 0 Consultare
ESCORT 1.4 I Benzina 76 Dal 1995 al 2000 0 Consultare
ESCORT 1.4 I Benzina 76 Dal 1995 al 2000 CHV/PTE Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 79 Dal 1981 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 84 Dal 1983 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 90 Dal 1983 al 1989 0 Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 97 Dal 1981 al 1986 0 Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 73 Dal 1990 al 1992 UX Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 73 Dal 1992 al 1994 UZ Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 79 Dal 1981 al 1986 KENT Consultare
ESCORT 1.6 Benzina 84 Dal 1983 al 1986 CVH Consultare
ESCORT 1.6 I Benzina 91 Dal 1995 al 2000 0 Consultare
ESCORT 1.6 I Benzina 105 Dal 1981 al 1986 0 Consultare

Nei veicoli, FORD ESCORT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati