Motori per FORD Fiesta

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FIESTA 1.0I Benzina 39 Dal 1996 al 1999 C4A Consultare
FIESTA 1.0I Benzina 65 Dal 1999 al 2006 C4E Consultare
FIESTA 1.0I Benzina 67 Dal 2002 al 2006 CAJA Consultare
FIESTA 1.0I FLEX Benzina Da 71 a 73 2006 0 Consultare
FIESTA 1.0I SUPERCHARGER Benzina 95 Dal 2002 al 2006 CPJA Consultare
FIESTA 1.25I Benzina 82 Dal 2008 al 2012 SNJB Consultare
FIESTA 1.3 I Benzina 60 Dal 1997 al 1999 J6B Consultare
FIESTA 1.3 I Benzina 60 Dal 1997 al 1999 0 Consultare
FIESTA 1.3 I Benzina 60 Dal 1997 al 2000 0 Consultare
FIESTA 1.3 I Benzina 75 Dal 2003 al 2004 0 Consultare
FIESTA 1.3I Benzina 60 Dal 1996 al 1999 J4E Consultare
FIESTA 1.3I Benzina 69 Dal 2003 al 2006 JL474QA Consultare
FIESTA 1.4 I Benzina 75 Dal 1998 al 2000 0 Consultare
FIESTA 1.4 I Benzina 75 Dal 2000 al 2004 0 Consultare
FIESTA 1.4 I Benzina 82 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
FIESTA 1.4 TDCI Diesel 68 Dal 2003 al 2009 F6JC Consultare
FIESTA 1.4 TURBODIESEL Diesel 68 Dal 2005 al 2009 DURATORQ Consultare
FIESTA 1.4I Benzina 82 Dal 2005 al 2009 DURATEC Consultare
FIESTA 1.4I 16V Benzina 90 Dal 1996 al 1999 FHC Consultare
FIESTA 1.6 I Benzina 95 Dal 2000 al 2004 0 Consultare

Nei veicoli, FORD FIESTA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati