Motori per FORD F-250

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
F-250 Benzina 204 Dal 1998 al 2006 0 Consultare
F-250 Benzina 264 Dal 2001 al 2006 0 Consultare
F-250 Diesel 145 Dal 1998 al 2006 4BTAA Consultare
F-250 Diesel 179 Dal 1999 al 2009 6.07 TCA Consultare
F-250 Diesel 107 Dal 1978 al 1988 F 5 L 913 Consultare
F-250 4.6I Benzina Da 223 a 234 Dal 1996 al 1999 0 Consultare
F-250 4.6I 4X4 Benzina Da 223 a 234 Dal 1996 al 1999 0 Consultare
F-250 4.9I Benzina 147 Dal 1986 al 1991 0 Consultare
F-250 4.9I BI-FUEL Benzina 152 Dal 1993 al 1996 0 Consultare
F-250 5.4 Benzina 260 Dal 1999 al 2003 TRITON Consultare
F-250 5.4 Benzina 301 Dal 2003 al 2006 TRITON Consultare
F-250 5.4 4X4 Benzina 260 Dal 1999 al 2003 TRITON Consultare
F-250 5.4 4X4 Benzina 301 Dal 2003 al 2006 TRITON Consultare
F-250 5.4I Benzina 238 Dal 1996 al 1999 0 Consultare
F-250 5.4I 4X4 Benzina 238 Dal 1996 al 1999 0 Consultare
F-250 5.4I BI-FUEL - LPG Benzina 197 Dal 1997 al 1999 0 Consultare
F-250 5.4I BI-FUEL CNG Benzina 197 Dal 1996 al 1999 0 Consultare
F-250 5.8I Benzina 213 Dal 1987 al 1991 0 Consultare
F-250 5.8I 4X4 Benzina 213 Dal 1987 al 1991 0 Consultare
F-250 6.0 Diesel 325 Dal 2003 al 2006 POWERSTR Consultare

Nei veicoli, FORD F-250 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati