Motori per FORD Escape

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ESCAPE 2.0I Benzina 129 Dal 2002 al 2009 YF Consultare
ESCAPE 2.0I 4WD Benzina 132 Dal 2002 al 2009 YF Consultare
ESCAPE 2.3 HYBRID Benzina Da 94 a 155 Dal 2003 al 2006 ATKINSON Consultare
ESCAPE 2.3 HYBRID 4X4 Benzina Da 95 a 160 Dal 2003 al 2009 ATKINSON Consultare
ESCAPE 2.3I Benzina 146 Dal 2004 al 2006 L3 Consultare
ESCAPE 2.3I Benzina 133 Dal 2001 al 2009 V6 Consultare
ESCAPE 2.3I 4WD Benzina 145 Dal 2004 al 2009 L3 Consultare
ESCAPE 2.3I 4X4 Benzina 147 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
ESCAPE 2.3I 4X4 Benzina Da 147 a 154 Dal 2000 al 2009 DURATEC 23 Consultare
ESCAPE 2.3I 4X4 Benzina 147 Dal 2004 al 2009 L3 Consultare
ESCAPE 3.0I Benzina 207 Dal 2000 al 2006 0 Consultare
ESCAPE 3.0I Benzina 207 Dal 2000 al 2009 DURATEC Consultare
ESCAPE 3.0I Benzina 207 Dal 2002 al 2009 AJ Consultare
ESCAPE 3.0I 4WD Benzina 207 Dal 2002 al 2009 AJ Consultare
ESCAPE 3.0I 4X4 Benzina 204 Dal 2001 al 2003 AF Consultare
ESCAPE 3.0I 4X4 Benzina 204 2003 AJ Consultare
ESCAPE 3.0I 4X4 Benzina 207 Dal 2004 al 2006 AJ Consultare
ESCAPE 3.0I 4X4 Benzina 207 Dal 2000 al 2009 DURATEC Consultare

Nei veicoli, FORD ESCAPE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati