Motori per HONDA Torneo

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
TORNEO 1.8I Benzina 140 Dal 1997 al 2002 F18B Consultare
TORNEO 1.8I 16V Benzina 140 Dal 1997 al 2002 F18B Consultare
TORNEO 2.0I Benzina Da 145 a 150 Dal 1997 al 1999 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 16V Benzina Da 146 a 140 Dal 1997 al 1999 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 16V Benzina 150 Dal 2000 al 2002 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 16V Benzina 180 Dal 1997 al 2002 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 16V Benzina 200 Dal 1997 al 1999 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 16V 4WD Benzina 148 Dal 1997 al 2002 F20B Consultare
TORNEO 2.0I 4WD Benzina 148 Dal 1997 al 2002 F20B Consultare
TORNEO 2.2I Benzina 220 Dal 2000 al 2002 H22A Consultare
TORNEO 2.2I 16V Benzina 220 Dal 2000 al 2002 H22A Consultare

Nei veicoli, HONDA TORNEO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati