Motori per HONDA Legend

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
LEGEND 2.0I Benzina 145 Dal 1988 al 1990 C20A Consultare
LEGEND 2.0I 24V Benzina 146 Dal 1988 al 1990 C20A Consultare
LEGEND 2.0I 24V TURBO Benzina 190 Dal 1988 al 1990 C20A Consultare
LEGEND 2.0I TURBO Benzina 190 Dal 1988 al 1990 C20A Consultare
LEGEND 2.5I SEDAN Benzina 150 Dal 1986 al 1987 C25A Consultare
LEGEND 2.5I SEDAN Benzina 163 Dal 1986 al 1987 C25A1 Consultare
LEGEND 2.5I SEDAN Benzina 173 Dal 1986 al 1987 C25A Consultare
LEGEND 2.7I Benzina 179 Dal 1988 al 1990 C27A Consultare
LEGEND 2.7I 24V Benzina 180 Dal 1988 al 1990 C27A Consultare
LEGEND 2.7I 24V COUPE Benzina 180 Dal 1987 al 1990 C27A Consultare
LEGEND 2.7I 24V COUPE Benzina Da 169 a 174 Dal 1987 al 1991 C27A1 Consultare
LEGEND 2.7I 24V SEDAN Benzina 169 Dal 1988 al 1990 C27A Consultare
LEGEND 2.7I 24V SEDAN Benzina 180 Dal 1988 al 1990 C27A Consultare
LEGEND 2.7I SEDAN Benzina 174 Dal 1987 al 1991 C27A1 Consultare
LEGEND 3.2I Benzina 215 Dal 1990 al 1996 C32A Consultare
LEGEND 3.2I 24V Benzina 215 Dal 1990 al 1996 C32A Consultare
LEGEND 3.2I 24V Benzina 235 Dal 1992 al 1996 C32A Consultare
LEGEND 3.2I 24V COUPE Benzina 215 Dal 1991 al 1998 C32A Consultare
LEGEND 3.2I 24V COUPE Benzina 197 Dal 1991 al 1996 C32A3 Consultare
LEGEND 3.2I 24V COUPE Benzina 205 Dal 1991 al 1996 C32A2 Consultare

Nei veicoli, HONDA LEGEND il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati