Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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LEGEND 2.0I | Benzina | 145 | Dal 1988 al 1990 | C20A | Consultare |
LEGEND 2.0I 24V | Benzina | 146 | Dal 1988 al 1990 | C20A | Consultare |
LEGEND 2.0I 24V TURBO | Benzina | 190 | Dal 1988 al 1990 | C20A | Consultare |
LEGEND 2.0I TURBO | Benzina | 190 | Dal 1988 al 1990 | C20A | Consultare |
LEGEND 2.5I SEDAN | Benzina | 150 | Dal 1986 al 1987 | C25A | Consultare |
LEGEND 2.5I SEDAN | Benzina | 163 | Dal 1986 al 1987 | C25A1 | Consultare |
LEGEND 2.5I SEDAN | Benzina | 173 | Dal 1986 al 1987 | C25A | Consultare |
LEGEND 2.7I | Benzina | 179 | Dal 1988 al 1990 | C27A | Consultare |
LEGEND 2.7I 24V | Benzina | 180 | Dal 1988 al 1990 | C27A | Consultare |
LEGEND 2.7I 24V COUPE | Benzina | 180 | Dal 1987 al 1990 | C27A | Consultare |
LEGEND 2.7I 24V COUPE | Benzina | Da 169 a 174 | Dal 1987 al 1991 | C27A1 | Consultare |
LEGEND 2.7I 24V SEDAN | Benzina | 169 | Dal 1988 al 1990 | C27A | Consultare |
LEGEND 2.7I 24V SEDAN | Benzina | 180 | Dal 1988 al 1990 | C27A | Consultare |
LEGEND 2.7I SEDAN | Benzina | 174 | Dal 1987 al 1991 | C27A1 | Consultare |
LEGEND 3.2I | Benzina | 215 | Dal 1990 al 1996 | C32A | Consultare |
LEGEND 3.2I 24V | Benzina | 215 | Dal 1990 al 1996 | C32A | Consultare |
LEGEND 3.2I 24V | Benzina | 235 | Dal 1992 al 1996 | C32A | Consultare |
LEGEND 3.2I 24V COUPE | Benzina | 215 | Dal 1991 al 1998 | C32A | Consultare |
LEGEND 3.2I 24V COUPE | Benzina | 197 | Dal 1991 al 1996 | C32A3 | Consultare |
LEGEND 3.2I 24V COUPE | Benzina | 205 | Dal 1991 al 1996 | C32A2 | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA LEGEND è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.