Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
ACTY TN 550 | Benzina | 30 | Dal 1985 al 1986 | EH | Consultare |
ACTY TN 550 | Benzina | 30 | Dal 1985 al 1986 | 0 | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7 12V | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7 12V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7I 12V | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7I 12V 4WD | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
ACTY TRUCK 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
ACTY VAN 0.7 | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7 12V | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7 12V 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7 4WD | Benzina | 38 | Dal 1990 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7I | Benzina | 44 | Dal 1995 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
ACTY VAN 0.7I 12V | Benzina | 44 | Dal 1995 al 1999 | E07A | Consultare |
ACTY VAN 0.7I 12V | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
ACTY VAN 0.7I 12V 4WD | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
ACTY VAN 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA ACTY è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.