Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
LIFE 0.7I | Benzina | 48 | Dal 1997 al 1998 | E07A | Consultare |
LIFE 0.7I | Benzina | Da 50 a 52 | Dal 1998 al 2003 | E07Z | Consultare |
LIFE 0.7I | Benzina | 52 | Dal 2003 al 2009 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I 12V | Benzina | 48 | Dal 1997 al 1998 | E07A | Consultare |
LIFE 0.7I 12V | Benzina | Da 50 a 52 | Dal 1998 al 2005 | E07Z | Consultare |
LIFE 0.7I 12V 4WD | Benzina | Da 50 a 52 | Dal 1998 al 2005 | E07Z | Consultare |
LIFE 0.7I 4WD | Benzina | Da 50 a 52 | Dal 1998 al 2003 | E07Z | Consultare |
LIFE 0.7I 4WD | Benzina | 52 | Dal 2003 al 2009 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I 6V | Benzina | 52 | Dal 2003 al 2005 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I 6V 4WD | Benzina | 52 | Dal 2003 al 2005 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I 6V TURBO | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2005 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I 6V TURBO 4 | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2005 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I TURBO | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2009 | P07A | Consultare |
LIFE 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2009 | P07A | Consultare |
LIFE 660 12V | Benzina | 48 | Dal 1997 al 2006 | 0 | Consultare |
LIFE DUNK 0.7I 12V TURBO | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2005 | E07Z | Consultare |
LIFE DUNK 0.7I 12V TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2005 | E07Z | Consultare |
LIFE DUNK 0.7I TURBO | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2003 | E07Z | Consultare |
LIFE DUNK 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2003 | E07Z | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA LIFE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.