Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
TODAY 0.7 | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7 12V 4WD | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7 4WD | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I 12V | Benzina | 48 | Dal 1993 al 1998 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I 12V | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I 12V 4WD | Benzina | 48 | Dal 1993 al 1998 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I 12V 4WD | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 0.7I 4WD | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY 600 | Benzina | 31 | Dal 1986 al 1992 | EH | Consultare |
TODAY 600 | Benzina | 35 | Dal 1988 al 1992 | E05A | Consultare |
TODAY 600 | Benzina | 44 | Dal 1988 al 1992 | E05A | Consultare |
TODAY 660I 12V | Benzina | 48 | Dal 1993 al 1997 | JA4/5 | Consultare |
TODAY 660I 12V | Benzina | 58 | Dal 1993 al 1997 | JA4/5 | Consultare |
TODAY VAN 0.7 | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1998 | E07A | Consultare |
TODAY VAN 0.7 12V | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY VAN 0.7 12V 4WD | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1993 | E07A | Consultare |
TODAY VAN 0.7 4WD | Benzina | 42 | Dal 1990 al 1998 | E07A | Consultare |
TODAY VAN 0.7I | Benzina | 52 | Dal 1990 al 1991 | E07A | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA TODAY è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.