Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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CONCERTO 1.4 EX 16V HATCHBACK | Benzina | 106 | Dal 1989 al 1992 | D14A1 | Consultare |
CONCERTO 1.4 GL 16V HATCHBACK | Benzina | 88 | Dal 1989 al 1991 | D14A1 | Consultare |
CONCERTO 1.4 GL 16V SEDAN | Benzina | 88 | Dal 1989 al 1991 | D14A1 | Consultare |
CONCERTO 1.5 | Benzina | 91 | Dal 1988 al 1992 | D15B | Consultare |
CONCERTO 1.5I 16V HATACHBACK | Benzina | 90 | Dal 1989 al 1995 | D15B2 | Consultare |
CONCERTO 1.5I 16V HATCHBACK | Benzina | 90 | Dal 1989 al 1995 | D15B2 | Consultare |
CONCERTO 1.5I 16V SEDAN | Benzina | 90 | Dal 1989 al 1995 | D15B2 | Consultare |
CONCERTO 1.6 | Benzina | 105 | Dal 1988 al 1992 | ZC | Consultare |
CONCERTO 1.6 16V HATCHBACK | Benzina | 105 | Dal 1989 al 1995 | D16Z1 | Consultare |
CONCERTO 1.6 16V SEDAN | Benzina | 105 | Dal 1989 al 1995 | D16Z1 | Consultare |
CONCERTO 1.6 4WD | Benzina | 105 | Dal 1988 al 1992 | ZC | Consultare |
CONCERTO 1.6I | Benzina | 120 | Dal 1988 al 1992 | ZC | Consultare |
CONCERTO 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | 112 | Dal 1989 al 1995 | D16Z2 | Consultare |
CONCERTO 1.6I 16V HATCHBACK | Benzina | Da 122 a 131 | Dal 1989 al 1995 | D16A8 | Consultare |
CONCERTO 1.6I 16V SEDAN | Benzina | 112 | Dal 1989 al 1995 | D16Z2 | Consultare |
CONCERTO 1.6I 16V SEDAN | Benzina | Da 122 a 131 | Dal 1989 al 1995 | D16A8 | Consultare |
CONCERTO 1.6I 4WD | Benzina | 120 | Dal 1988 al 1992 | ZC | Consultare |
CONCERTO 1.6I HATCHBACK | Benzina | 116 | Dal 1988 al 1993 | D16A6 | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA CONCERTO è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.