Motori per HONDA Concerto

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CONCERTO 1.4 EX 16V HATCHBACK Benzina 106 Dal 1989 al 1992 D14A1 Consultare
CONCERTO 1.4 GL 16V HATCHBACK Benzina 88 Dal 1989 al 1991 D14A1 Consultare
CONCERTO 1.4 GL 16V SEDAN Benzina 88 Dal 1989 al 1991 D14A1 Consultare
CONCERTO 1.5 Benzina 91 Dal 1988 al 1992 D15B Consultare
CONCERTO 1.5I 16V HATACHBACK Benzina 90 Dal 1989 al 1995 D15B2 Consultare
CONCERTO 1.5I 16V HATCHBACK Benzina 90 Dal 1989 al 1995 D15B2 Consultare
CONCERTO 1.5I 16V SEDAN Benzina 90 Dal 1989 al 1995 D15B2 Consultare
CONCERTO 1.6 Benzina 105 Dal 1988 al 1992 ZC Consultare
CONCERTO 1.6 16V HATCHBACK Benzina 105 Dal 1989 al 1995 D16Z1 Consultare
CONCERTO 1.6 16V SEDAN Benzina 105 Dal 1989 al 1995 D16Z1 Consultare
CONCERTO 1.6 4WD Benzina 105 Dal 1988 al 1992 ZC Consultare
CONCERTO 1.6I Benzina 120 Dal 1988 al 1992 ZC Consultare
CONCERTO 1.6I 16V HATCHBACK Benzina 112 Dal 1989 al 1995 D16Z2 Consultare
CONCERTO 1.6I 16V HATCHBACK Benzina Da 122 a 131 Dal 1989 al 1995 D16A8 Consultare
CONCERTO 1.6I 16V SEDAN Benzina 112 Dal 1989 al 1995 D16Z2 Consultare
CONCERTO 1.6I 16V SEDAN Benzina Da 122 a 131 Dal 1989 al 1995 D16A8 Consultare
CONCERTO 1.6I 4WD Benzina 120 Dal 1988 al 1992 ZC Consultare
CONCERTO 1.6I HATCHBACK Benzina 116 Dal 1988 al 1993 D16A6 Consultare

Nei veicoli, HONDA CONCERTO il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati