Motori per HONDA Odyssey

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
ODYSSEY 2.2I Benzina 145 Dal 1994 al 1997 F22B Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina Da 132 a 141 Dal 1995 al 2000 F22B6 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina Da 140 a 146 Dal 1994 al 2000 F22B6 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina 146 Dal 1994 al 1997 F22B Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina Da 141 a 146 Dal 1995 al 1997 F22B6 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina 150 Dal 1998 al 2000 F23A7 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V Benzina 150 Dal 2000 al 2006 F23Z4 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V 4WD Benzina Da 140 a 146 Dal 1994 al 2000 F22B6 Consultare
ODYSSEY 2.2I 16V 4WD Benzina 146 Dal 1994 al 1997 F22B Consultare
ODYSSEY 2.2I 4WD Benzina 145 Dal 1994 al 1997 F22B Consultare
ODYSSEY 2.3I Benzina 150 Dal 1997 al 1999 F23A Consultare
ODYSSEY 2.3I Benzina 152 Dal 1997 al 1998 F23Z4 Consultare
ODYSSEY 2.3I 16V Benzina 150 Dal 1997 al 1999 F23A Consultare
ODYSSEY 2.3I 16V Benzina 150 Dal 1999 al 2003 F23A Consultare
ODYSSEY 2.3I 16V Benzina 150 1998 F23A7 Consultare
ODYSSEY 2.3I 16V 4WD Benzina 150 Dal 1997 al 1999 F23A Consultare
ODYSSEY 2.3I 16V 4WD Benzina 150 Dal 1999 al 2003 F23A Consultare
ODYSSEY 2.3I 4WD Benzina 150 Dal 1997 al 1999 F23A Consultare
ODYSSEY 2.4I Benzina 200 Dal 2003 al 2009 K24A Consultare
ODYSSEY 2.4I Benzina 160 Dal 2005 al 2009 K24A6 Consultare

Nei veicoli, HONDA ODYSSEY il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati