Motori per HONDA Cr-v

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
CR-V 2.0I Benzina 150 Dal 2002 al 2006 K20A4 Consultare
CR-V 2.0I Benzina 150 Dal 1998 al 2001 B20B Consultare
CR-V 2.0I Benzina 158 Dal 2001 al 2004 K20A Consultare
CR-V 2.0I Benzina 126 Dal 2000 al 2002 B20Z Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 139 Dal 2004 al 2006 0 Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 131 Dal 1995 al 1999 B20B Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 132 Dal 1996 al 2000 B20B3 Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 132 Dal 2000 al 2006 B20Z1 Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 147 Dal 1999 al 2001 B20B3 Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 150 Dal 1998 al 2001 B20B Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 158 Dal 2001 al 2004 K20A Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina Da 128 a 131 Dal 1995 al 1999 B20B Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 147 Dal 1999 al 2002 B20Z Consultare
CR-V 2.0I 16V Benzina 147 Dal 1999 al 2002 B20Z2 Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina Da 131 a 150 Dal 1995 al 2001 B20B Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina 158 Dal 2001 al 2004 K20A Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina Da 128 a 131 Dal 1995 al 1999 B20B4 Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina 147 Dal 1999 al 2002 B20Z2 Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina 147 Dal 1999 al 2001 B20B3 Consultare
CR-V 2.0I 16V 4WD Benzina 132 Dal 2000 al 2009 B20Z1 Consultare

Nei veicoli, HONDA CR-V il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati