Motori per HONDA Prelude

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PRELUDE 1.6 Benzina 80 Dal 1978 al 1982 EL Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 101 Dal 1985 al 1987 ET4 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 105 Dal 1983 al 1987 ET2 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 105 Dal 1984 al 1985 ET Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 105 Dal 1984 al 1985 ET3 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 106 Dal 1982 al 1983 ET1 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 125 Dal 1982 al 1983 ET1 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 125 Dal 1983 al 1987 ET2 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 125 Dal 1984 al 1985 ET3 Consultare
PRELUDE 1.8 Benzina 125 Dal 1985 al 1987 ET4 Consultare
PRELUDE 2.0 Benzina 110 Dal 1987 al 1991 B20A Consultare
PRELUDE 2.0 Benzina 109 Dal 1987 al 1992 B20A3 Consultare
PRELUDE 2.0 Benzina Da 110 a 114 Dal 1987 al 1992 B20A4 Consultare
PRELUDE 2.0 12V Benzina 110 Dal 1987 al 1991 B20A Consultare
PRELUDE 2.0 4WS Benzina 109 Dal 1987 al 1992 B20A Consultare
PRELUDE 2.0 4WS Benzina Da 110 a 114 Dal 1987 al 1992 B20A Consultare
PRELUDE 2.0I Benzina 140 Dal 1987 al 1991 B20A Consultare
PRELUDE 2.0I Benzina 112 Dal 1985 al 1987 B20A4 Consultare
PRELUDE 2.0I Benzina 116 Dal 1986 al 1987 A20A4 Consultare
PRELUDE 2.0I 16V Benzina 140 Dal 1987 al 1991 B20A Consultare

Nei veicoli, HONDA PRELUDE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati