Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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THESIS 2.0 TURBO | Benzina | 185 | Dal 2002 al 2006 | 841E.000 | Consultare |
THESIS 2.0 TURBO 20V | Benzina | 185 | Dal 2002 al 2009 | 841E.000 | Consultare |
THESIS 2.4 20V | Benzina | 170 | Dal 2002 al 2006 | 841D.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD | Diesel | 150 | Dal 2002 al 2006 | 841C.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 10V | Diesel | 150 | Dal 2002 al 2005 | 841C.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 163 | Dal 2003 al 2006 | 841M.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 163 | Dal 2003 al 2006 | 841N.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 175 | Dal 2003 al 2006 | 841D.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 175 | Dal 2003 al 2006 | 841G.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 175 | Dal 2003 al 2006 | 841H.000 | Consultare |
THESIS 2.4 JTD 20V | Diesel | 185 | Dal 2006 al 2009 | 841P.000 | Consultare |
THESIS 3.0 V6 | Benzina | 215 | Dal 2002 al 2006 | 841A.000 | Consultare |
THESIS 3.0 V6 24V | Benzina | 215 | Dal 2002 al 2003 | 841A.000 | Consultare |
THESIS 3.2 V6 24V | Benzina | 230 | Dal 2003 al 2006 | 841A.000 | Consultare |
Nei veicoli, LANCIA THESIS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.