Motori per LANCIA Thesis

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
THESIS 2.0 TURBO Benzina 185 Dal 2002 al 2006 841E.000 Consultare
THESIS 2.0 TURBO 20V Benzina 185 Dal 2002 al 2009 841E.000 Consultare
THESIS 2.4 20V Benzina 170 Dal 2002 al 2006 841D.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD Diesel 150 Dal 2002 al 2006 841C.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 10V Diesel 150 Dal 2002 al 2005 841C.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 163 Dal 2003 al 2006 841M.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 163 Dal 2003 al 2006 841N.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 175 Dal 2003 al 2006 841D.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 175 Dal 2003 al 2006 841G.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 175 Dal 2003 al 2006 841H.000 Consultare
THESIS 2.4 JTD 20V Diesel 185 Dal 2006 al 2009 841P.000 Consultare
THESIS 3.0 V6 Benzina 215 Dal 2002 al 2006 841A.000 Consultare
THESIS 3.0 V6 24V Benzina 215 Dal 2002 al 2003 841A.000 Consultare
THESIS 3.2 V6 24V Benzina 230 Dal 2003 al 2006 841A.000 Consultare

Nei veicoli, LANCIA THESIS il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati