Motori per LANCIA Kappa

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
KAPPA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 1994 al 1996 838A1.000 Consultare
KAPPA 2.0I 20V Benzina 155 Dal 1996 al 1998 838A6.000 Consultare
KAPPA 2.0I 20V Benzina 150 Dal 1994 al 1996 838A1.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.0I 20V Benzina 155 Dal 1996 al 1998 838A6.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.0I 20V Benzina 155 Dal 1998 al 2000 838A6.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.0I TURBO 16V Benzina 205 Dal 1994 al 1998 838A4.000 Consultare
KAPPA 2.0I TURBO 16V Benzina 205 Dal 1994 al 1998 838A4.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.0I TURBO 20V Benzina 220 Dal 1998 al 2000 175A3.000 Consultare
KAPPA 2.0I TURBO 20V Benzina 220 Dal 1998 al 2000 175A3.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.4 JTD Diesel 136 Dal 1998 al 2000 838A8.000 CR-BOSCH Consultare
KAPPA 2.4 JTD Diesel 136 Dal 1998 al 2000 838A8.000 Consultare
KAPPA 2.4 TD Diesel 124 Dal 1994 al 1996 838A3.000 EDC-BOSCH Consultare
KAPPA 2.4 TD Diesel 124 Dal 1996 al 1998 838A7.000 EDC-BOSCH Consultare
KAPPA 2.4 TD Diesel 124 Dal 1994 al 1996 838A3.000 Consultare
KAPPA 2.4 TD Diesel 124 Dal 1996 al 1998 838A7.000 Consultare
KAPPA 2.4I 20V Benzina 175 Dal 1994 al 1998 838A2.000 Consultare
KAPPA 2.4I 20V Benzina 175 Dal 1994 al 1998 838A2.000 MPI-BOSCH Consultare
KAPPA 2.4I 20V Benzina 175 Dal 1998 al 2000 838B2.000 Consultare
KAPPA 3.0I 24V Benzina 204 Dal 1994 al 1998 838B.000 Consultare
KAPPA 3.0I 24V Benzina 204 Dal 1998 al 2000 838.000 Consultare

Nei veicoli, LANCIA KAPPA il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati