Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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KAPPA 2.0I 20V | Benzina | 150 | Dal 1994 al 1996 | 838A1.000 | Consultare |
KAPPA 2.0I 20V | Benzina | 155 | Dal 1996 al 1998 | 838A6.000 | Consultare |
KAPPA 2.0I 20V | Benzina | 150 | Dal 1994 al 1996 | 838A1.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.0I 20V | Benzina | 155 | Dal 1996 al 1998 | 838A6.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.0I 20V | Benzina | 155 | Dal 1998 al 2000 | 838A6.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.0I TURBO 16V | Benzina | 205 | Dal 1994 al 1998 | 838A4.000 | Consultare |
KAPPA 2.0I TURBO 16V | Benzina | 205 | Dal 1994 al 1998 | 838A4.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.0I TURBO 20V | Benzina | 220 | Dal 1998 al 2000 | 175A3.000 | Consultare |
KAPPA 2.0I TURBO 20V | Benzina | 220 | Dal 1998 al 2000 | 175A3.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.4 JTD | Diesel | 136 | Dal 1998 al 2000 | 838A8.000 CR-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.4 JTD | Diesel | 136 | Dal 1998 al 2000 | 838A8.000 | Consultare |
KAPPA 2.4 TD | Diesel | 124 | Dal 1994 al 1996 | 838A3.000 EDC-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.4 TD | Diesel | 124 | Dal 1996 al 1998 | 838A7.000 EDC-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.4 TD | Diesel | 124 | Dal 1994 al 1996 | 838A3.000 | Consultare |
KAPPA 2.4 TD | Diesel | 124 | Dal 1996 al 1998 | 838A7.000 | Consultare |
KAPPA 2.4I 20V | Benzina | 175 | Dal 1994 al 1998 | 838A2.000 | Consultare |
KAPPA 2.4I 20V | Benzina | 175 | Dal 1994 al 1998 | 838A2.000 MPI-BOSCH | Consultare |
KAPPA 2.4I 20V | Benzina | 175 | Dal 1998 al 2000 | 838B2.000 | Consultare |
KAPPA 3.0I 24V | Benzina | 204 | Dal 1994 al 1998 | 838B.000 | Consultare |
KAPPA 3.0I 24V | Benzina | 204 | Dal 1998 al 2000 | 838.000 | Consultare |
Il cambio di velocità LANCIA KAPPA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.