Selezionare un ricambio
Cambi di velocità
Iniettori
Motori
Pompe iniezione
Testate
Turbine
Selezionare una marca
ALFA ROMEO
AUDI
BMW
CHRYSLER
CITROEN
DAEWOO
DAIHATSU
FERRARI
FIAT
FORD
HONDA
HUMMER
HYUNDAI
INNOCENTI
ISUZU
IVECO
JAGUAR
JEEP
KIA
LADA
LANCIA
LAND ROVER
LEXUS
LOTUS
MASERATI
MAZDA
MERCEDES
MG
MINI (BMW)
MITSUBISHI
NISSAN
OPEL
PEUGEOT
PONTIAC
PORSCHE
RENAULT
ROLLS-ROYCE
ROVER
SAAB
SEAT
SKODA
SMART
SSANGYOUNG
SUBARU
SUZUKI
TATA
TOYOTA
UAZ
VOLKSWAGEN
VOLVO
Selezionare un modello
A
DEDRA
DELTA
KAPPA
LYBRA
MUSA
PHEDRA
THEMA
THESIS
Y
YPSILON
Z
ZETA
Selezionare il carburante
Diesel
Gasolina
Selezionare l'anno
1979
1980
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2008
2009
2010
2011
2012
Selezionare potenza
64
69
75
76
77
78
79
80
86
90
101
103
105
109
113
120
131
132
139
140
150
165
166
171
179
185
186
196
197
198
199
200
Selezionare cilindrata
1.1
1.3
1.4
1.5
1.6
1.8
1.9
2.0
Selezionare la versione
DELTA 1.1
DELTA 1.3
DELTA 1.4I
DELTA 1.4I 16V
DELTA 1.5
DELTA 1.6
DELTA 1.6 HF TURBO
DELTA 1.6 JTD
DELTA 1.6I
DELTA 1.6I 16V HPE
DELTA 1.6I HF TURBO
DELTA 1.8I
DELTA 1.8I 16V
DELTA 1.8I GT 16V
DELTA 1.9 JTD
DELTA 1.9 TD
DELTA 2.0 JTD
DELTA 2.0I 16V
DELTA 2.0I 16V TURBO HPE
DELTA 2.0I HF TURBO INTEGRALE 4X4
DELTA 2.0I TURBO 16V INTEGRALE 4X4
DELTA 2.0I TURBO 8V INTEGRALE 4X4
Selezionare il tipo di motore
149C2.000 KAT
160A1.046 SPI- BOSCH
160A1.046 SPI-BOSCH
160D1.000
175A4.000 MPI- WEBER
175A4.000 MPI-WEBER
182A2.000 MPI- HIT.
182A2.000 MPI-HIT.
182A4.000 MPI- WEBER
182A4.000 MPI-WEBER
182A6.000 MPI- WEBER
182A6.000 MPI-WEBER
183A1.000 MPI- HIT.
183A1.000 MPI-HIT.
198 A 1.000
198 A 2.000
198 A 4.000
198 A 5.000
831 A 4..
831 A..
831 DK..
831B.000
831B1.000
831B3.000 MPI- WEBER
831B3.000 MPI-WEBER
831B5.000 MPI- WEBER
831B5.000 MPI-WEBER
831B7.000 MPI- WEBER
831B7.000 MPI-WEBER
831B7.046 KAT
831B7.406 KAT
831B8.000
831C5.000 MPI- WEBER
831C5.000 MPI-WEBER
831C5.046
831C5.046 KAT
831D1.000
831D5.000 MPI-
831D5.000 MPI-WEBER
831E5.000 MPI- WEBER
831E5.000 MPI-WEBER
831E5.046 KAT
835/836C4.000 MPI-W.
835/836C4.0MPI-W.
835A4.000
835C1.000 SPI- BOSCH
835C1.000 SPI-BOSCH
835C2.000 MPI- WEBER
835C2.000 MPI-WEBER
836A2.000 MPI- WEBER
836A2.000 MPI-WEBER
836A3.000 MPI- WEBER
836A3.000 MPI-WEBER
836A4.000 SPI- BOSCH
836A4.000 SPI-BOSCH
836A5.000 MPI- WEBER
836A5.000 MPI-WEBER
836A6.000 MPI- WEBER
836A6.000 MPI-WEBER
844 A 1.000
Versione
Carburante
Cv
Anno di fab.
Motore
Informazioni
DELTA 1.1
Benzina
64
Dal 1986 al 1990
831B8.000
Consultare
DELTA 1.3
Benzina
Da 75 a 79
Dal 1979 al 1986
831 A..
Consultare
DELTA 1.3
Benzina
Da 75 a 79
Dal 1986 al 1992
831B.000
Consultare
DELTA 1.4I
Benzina
69
Dal 1993 al 1994
160A1.046 SPI- BOSCH
Consultare
DELTA 1.4I
Benzina
69
Dal 1994 al 1999
836A4.000 SPI- BOSCH
Consultare
DELTA 1.4I
Benzina
69
Dal 1993 al 1994
160A1.046 SPI-BOSCH
Consultare
DELTA 1.4I
Benzina
69
Dal 1994 al 1999
836A4.000 SPI-BOSCH
Consultare
DELTA 1.4I 16V
Benzina
120
Dal 2008 al 2009
198 A 4.000
Consultare
DELTA 1.4I 16V
Benzina
150
Dal 2008 al 2009
198 A 1.000
Consultare
DELTA 1.5
Benzina
80
Dal 1986 al 1987
831B1.000
Consultare
DELTA 1.5
Benzina
86
Dal 1979 al 1986
831 A..
Consultare
DELTA 1.6
Benzina
105
Dal 1982 al 1986
831 A 4..
Consultare
DELTA 1.6 HF TURBO
Benzina
131
Dal 1983 al 1986
831 DK..
Consultare
DELTA 1.6 JTD
Diesel
120
Dal 2008 al 2012
198 A 2.000
Consultare
DELTA 1.6I
Benzina
109
Dal 1986 al 1992
831B7.000 MPI- WEBER
Consultare
DELTA 1.6I
Benzina
75
Dal 1993 al 1999
835C1.000 SPI- BOSCH
Consultare
DELTA 1.6I
Benzina
90
Dal 1987 al 1992
149C2.000 KAT
Consultare
DELTA 1.6I
Benzina
109
Dal 1986 al 1992
831B7.000 MPI-WEBER
Consultare
DELTA 1.6I
Benzina
75
Dal 1993 al 1999
835C1.000 SPI-BOSCH
Consultare
DELTA 1.6I 16V HPE
Benzina
90
Dal 1996 al 1999
182A6.000 MPI- WEBER
Consultare
Il cambio di velocità LANCIA DELTA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.