Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
DELTA 1.1 | Benzina | 64 | Dal 1986 al 1990 | 831B8.000 | Consultare |
DELTA 1.3 | Benzina | Da 75 a 79 | Dal 1979 al 1986 | 831 A.. | Consultare |
DELTA 1.3 | Benzina | Da 75 a 79 | Dal 1986 al 1992 | 831B.000 | Consultare |
DELTA 1.4I | Benzina | 69 | Dal 1993 al 1994 | 160A1.046 SPI- BOSCH | Consultare |
DELTA 1.4I | Benzina | 69 | Dal 1994 al 1999 | 836A4.000 SPI- BOSCH | Consultare |
DELTA 1.4I | Benzina | 69 | Dal 1993 al 1994 | 160A1.046 SPI-BOSCH | Consultare |
DELTA 1.4I | Benzina | 69 | Dal 1994 al 1999 | 836A4.000 SPI-BOSCH | Consultare |
DELTA 1.4I 16V | Benzina | 120 | Dal 2008 al 2009 | 198 A 4.000 | Consultare |
DELTA 1.4I 16V | Benzina | 150 | Dal 2008 al 2009 | 198 A 1.000 | Consultare |
DELTA 1.5 | Benzina | 80 | Dal 1986 al 1987 | 831B1.000 | Consultare |
DELTA 1.5 | Benzina | 86 | Dal 1979 al 1986 | 831 A.. | Consultare |
DELTA 1.6 | Benzina | 105 | Dal 1982 al 1986 | 831 A 4.. | Consultare |
DELTA 1.6 HF TURBO | Benzina | 131 | Dal 1983 al 1986 | 831 DK.. | Consultare |
DELTA 1.6 JTD | Diesel | 120 | Dal 2008 al 2012 | 198 A 2.000 | Consultare |
DELTA 1.6I | Benzina | 109 | Dal 1986 al 1992 | 831B7.000 MPI- WEBER | Consultare |
DELTA 1.6I | Benzina | 75 | Dal 1993 al 1999 | 835C1.000 SPI- BOSCH | Consultare |
DELTA 1.6I | Benzina | 90 | Dal 1987 al 1992 | 149C2.000 KAT | Consultare |
DELTA 1.6I | Benzina | 109 | Dal 1986 al 1992 | 831B7.000 MPI-WEBER | Consultare |
DELTA 1.6I | Benzina | 75 | Dal 1993 al 1999 | 835C1.000 SPI-BOSCH | Consultare |
DELTA 1.6I 16V HPE | Benzina | 90 | Dal 1996 al 1999 | 182A6.000 MPI- WEBER | Consultare |
Il cambio di velocità LANCIA DELTA è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.